Report Fotografico
Descrizione Trattamento:
Triumph Speed Triple RS
Vi mostriamo la passione di un nostro cliente per la sua Triumph.
Il nostro cliente ha voluto ripristinare la salute”fisica” della sua moto.
Premessa:
Un trattamento di Full detailing rivolto al mondo delle due ruote è ben differente dal trattamento di detailing concepito per le auto.
Intervento:
Abbiamo esaudito la richiesta del nostro cliente ripristinando l’estetica di questa Triumph.
Durante l’utilizzo quotidiano della moto olio e grassi si depositano sul telaio sino a carbonizzarsi sulle superfici.
Rimuovere questa tipologia di sporco richiede di adoperare delle procedure particolari soprattutto in fase di decontaminazione ferrosa e meccanica .
Questo trattamento è studiato per reagire chimicamente con tutte le impurità prestando molta attenzione al comparto meccanico.
Una volta terminato il trattamento di decontaminazione abbiamo avviato il processo di lucidatura, fase fondamentale per esaltare il gloss e fortificare lo strato di trasparenza.
Per la lucidatura di queste curve insidiose che caratterizzano le moto ma soprattutto di questa Triumph è necessario una strumentazione di alta precisione in particolare della lucidatrice rotativa.
Il tampone di questo strumento ruota su se stesso in maniera costante e sempre uguale, ritornando sullo stesso punto viene generato calore ed è questo che scioglierà il trasparente ottenendo una maggiore capacità di correzione.
Una volta ripristinare le caratteristiche estetiche della moto allo stato di fabbrica si potrà proseguire con l’applicazione dello protettivo chimico per immortalare i benefici di questi trattamenti.
Questa applicazione prevede l’applicazione di una protettivo chimico capace di garantire la sua performance sino a 3 o addirittura 4 stagioni se seguite le linee di manutenzione da noi fornite.