Descrizione Trattamento:
Vi mostriamo una Porsche GT3 RS dopo un’impegnativa competizione su circuito.
Come potete notare dal nostro report fotografico questa fantastica GT3 RS è caratterizzata da una incisiva presenza di fibra di Carbonio.
Determinati materiali possiedono delle qualità tecniche ed una struttura chimica molto articolata, per tanto non esistono delle composizioni di compound “pronte all’uso”.
Una solida conoscenza dei legami chimici, delle loro reazioni in fase di applicazione e dei risultati ottenuti dopo molti case study sviluppati assieme a importanti produttori – come il colosso Ma.fra. giusto per citarne uno – consente a noi di officine di essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati e possessori di supercar e di auto da competizione.
Da qui nasce la partnership con il centro porsche di bari.
In pista si fa sul serio, le componenti meccaniche di altissima prestazione raggiungono temperature impressionanti e ad ogni sorpasso, inseguimento e presa di scia la scocca immagazzina detriti dei pneumatici ed impurità ferrose molto invadenti da lesionare addirittura il trasparente. Questo è uno dei motivi per il quale si adotta l’applicazione delle pellicole protettive PPF. Purtroppo queste pellicole non possono essere applicate su tutta la superficie e qui entra in gioco il nostro team di car detailer.
Decontaminando ogni componente da ripristinare per rimuovere ogni micro residuo, correggiamo e lucidiamo la superficie senza MAI alterare la vernice originale ed applichiamo protettivi chimici ultra potenti e resistenti ad alte temperature.
Per rendere quanto più “robusta” la scocca di questa GT3 RS abbiamo applicato un fantastico sigillante in carbonio per esalta il gloss e proteggerla. Un ottimo lavoro di car detailing non è solo una questione di estetica ma anche di mantenimento del valore dell’auto.
Concludendo, per noi di Officine, è molto importante personalizzare il trattamento di car detailing secondo le richieste e le reali esigenze del cliente.