Report Fotografico
Descrizione Trattamento:
Porsche 911 4s
Quello che potete notare immediatamente nel report fotografico è il risultato negativo di un’applicazione – NON ESEGUITA DALLA NOSTRA AZIENDA – scorretta della pellicola PPF.
Il proprietario di questa meravigliosa 992 4s è stato categorico: RIPRISTINATE LA MIA PORSCHE !!
Massima concentrazione e via:
Analisi delle condizioni estetiche dell’auto: Presenza del collante della pellicola ppf rimossa, forte presenza di Swirls e Rids, piccole lesioni della vernice presenti sul paraurti posteriore.
Intervento:
Ovviamente per rimuovere tutto quel collante abbiamo dovuto necessariamente eseguire un ciclo di decontaminazione approfondita, sia chimica che fisica.
Ripristinato l’assetto del trasparente, rendendolo setoso e morbido al tatto, abbiamo subito eseguito un intervento di SPOT REPAIR. Mirando come dei veri e propri cecchini al paraurti posteriore abbiamo riverniciato e ripristinato le lesioni presenti.
Ricordiamo a tutti che utilizziamo esclusivamente prodotti originali interfacciandoci con la casa produttrice, in questo caso Porsche®.
Step successivo è l’intervento di correzione della carrozzeria da tutti i micrograffi presenti. L’intervento è stato di ben 2 cicli di correzione – pari a circa 30 ore di lavorazione – per ripristinare la lucentezza e ridare la luminosità a questo meraviglioso pantone.
Per completare l’opera abbiamo applicato l’Enigma per tutta la carrozzeria.
Una protezione nanotecnologica fantastica che garantisce la sua efficacia per ben 18 mesi.
Se vi è piaciuta questo intervento e desideri un preventivo gratuito puoi contattarci compilando il form di contatto riportato qui di seguito o chiamarci al numero esposto nel footer.