Seleziona una pagina

BMW M4 Competition

Full Detailing

Descrizione Trattamento:

Saloni rinomati come Maldarizzi Spa  prima di consegnare un’auto, procedono, mediante il supporto e l’assistenza dei nostri tecnici, ad un controllo di qualità per individuare la presenza di eventuali difetti estetici derivanti dal trasporto in sede del veicolo.

La vita di autovettura prima di arrivare al suo proprietario vive diverse fasi, tra cui i test drive dei potenziali clienti e prove in pista.

Queste dinamiche portano professionisti del settore, come Maldarizzi Spa, a collaborare con noi di Officine Armenise, per poter approntare il veicolo come nuovo resettando tutti quei difetti generati durante il trasporto.

Non viene eseguito un semplice lavaggio approfondito ma un completo controllo in ambito di car detailing.

In questa sezione vi presentiamo un lavoro di car detailing eseguito su una BMW  M4 COMPETITION. Per un lavoro ottimale senza “ombra” di dubbio è necessario conoscere la composizione dei materiali dell’auto. Nella gallery vi mostriamo i sedili in fibra di carbonio, notevolmente più leggeri e accattivanti rispetto a quelli tradizionali. Per gestire una corretta manutenzione di questi sedili, è fondamentale conoscere i detergenti più idonei e la manodopera adeguata per far si chè il colori rimangano lucenti e non perdano la propria tonalità.

La fiducia riposta nel nostro lavoro ha portato ad affidarci altre tipologie di  lavorazioni, più accurate.

Lo smontaggio e il montaggio di accessori originali richiedono un personale qualificato per il mantenimento degli standard di qualità e di garanzia.

In ultimo, è stato applicato con un particolare protettivo per la scocca di questa vettura per garantire la sua longevità..

 

Le altre concessionarie come preparano le auto da consegnare?